CONCERTO DEI MUSICI LOTARIANI

17-12-2018
CONCERTO DEI MUSICI LOTARIANI

LOTARIANI

Grande concerto all'ABBAZIA DI S.CLEMENTE di GUARDIA VOMANO il prossimo VENERDI' 28 DICEMBRE alle ORE 20.30: di scena l'orchestra de I MUSICI LOTARIANI.

Verranno eseguiti brani originali per orchestra di fiati, comprese alcune melodie natalizie della nostra cultura abruzzese.

Lo spettacolo, ad INGRESSO LIBERO, è organizzato con il contributo della Regione abruzzo ed il patrocinio del Comune di Notaresco.

Venite ad ascoltare!