Notizie dal comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal comune » lettura Notizie e Comunicati
06-03-2019

CONTRIBUTI PER I DANNI DERIVANTI DAGLI EVENTI METEOROLOGICI DEL GENNAIO 2017

Si ricorda che in base a quanto previsto dalla legge n. 208/2015, il contributo effettivamente spettante viene riconosciuto, sotto forma di finanziamento, a cura dell’Istituto di credito convenzionato che dovrà essere individuato dal titolare del contributo tra le banche aderenti indicate nell’elenco di seguito pubblicato. Resta onere dei soggetti beneficiari comunicare quanto prima al Comune il nominativo dell’Istituto di credito scelto compilando il modulo apposito. A tal fine è necessario recarsi presso l’Ufficio Area Gestione del Territorio nei giorni di apertura al pubblico e precisamente lunedi-mercoledi-venerdi dalle ore 9:00 alle ore 13:00.