PIANO DI EMERGENZA ESTERNA (PEE) DEI LABORATORI DEL GRAN SASSO DELL'ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE. FASE DI CONSULTAZIONE DELLA POPOLAZIONE

Notizie dal comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal comune » lettura Notizie e Comunicati
12-03-2019

Logo

In ottemperanza a quanto prescritto dalla normativa vigente in materia ed a seguito di una riunione svoltasi in Prefettura in data 6 marzo 2019, è scaricabile e visionabile, in allegato e per 60 giorni, il Piano di Emergenza Esterna (PEE) dei laboratori del Gran Sasso dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare. Chiunque può presentare al Prefetto di Teramo, in forma scritta o mediante strumenti telematici, osservazioni, proposte o richieste al PEE. Esse saranno valutate ai fini dell'approvazione del piano stesso. Si rendono disponibili, a tal fine, i contatti della Prefettura di Teramo: Centralino 0861/2591 - PEC protocollo.prefte@pec.interno.it.