AVVISO PUBBLICO PER NOMINA LIQUIDATORE SOCIETA' UNIPERSONALE NOTARESCO DISTRIBUZIONE GAS S.R.L.

Concorsi e Bandi pubblici
Home Page » Documentazione » lettura Concorsi e Bandi pubblici
Data di pubblicazione: 11-03-2013
Data di scadenza: 27-03-2013

Rende noto che e indetto avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina, di competenza del Presidente, del liquidatore della società "Notaresco distribuzione gas" S.r.l. a totale partecipazione pubblica.
gli interessati alla candidatura dovranno presentare domanda in carta libera entro le ore 12 del giorno 27 marzo 2013 sulla base dello schema allegato A al presente avviso.

Avviso per nomina liquidatore