Dr. Enzo De Santis

Dr. Enzo De Santis
Home Page » Canali » Vivere Notaresco » Servizi utili » Dentisti » Dr. Enzo De Santis

DrDr. Enzo De Santis
Via Dante Alighieri n. 38 - 64024 Notaresco (TE)
tel: 085 8958995
Categoria: Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri

Il dott. De Santis nel 1981 consegue Diploma di Odontotecnico, nel 1991 si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso L'Università degli Studi di Roma La Sapienza. Nello stesso anno consegue, presso la stessa Università, l'abilitazione all'esercizio della professione di Odontoiatra. Nel 1996 specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica. Nel 2011 consegue il Dottorato di Ricerca (Phd) in Implantologia presso l'Università Estadual Paulista "Julio De Mesquita Filho" Campus de Araçatuba Saò Paulo (Brasile). Ha frequentato la II° Divisione di Chirurgia Odontostomatologica a Direzione Universitaria dell'Ospedale Odontoiatrico G. Eastman di Roma diretta dal Prof. Filippo Agrestini dal novembre 1989 al dicembre 1996. Durante tale periodo ha svolto attività clinica nella Divisione partecipando a circa 1000 interventi di chirurgia odontostomatologica. Ha partecipato all'attività didattica e scientifica documentata da 21 pubblicazioni scientifiche.