Comune di Notaresco

Notaio Gianluca Fusco

Comune di Notaresco
Notaio Gianluca Fusco
Home Page » Canali » Vivere Notaresco » Servizi utili » Notaio a Notaresco » Notaio Gianluca Fusco
Immagini

NotaioIl Notaio Fusco Gianluca è nato a Pescara il 14 novembre 1977.

E' vincitore del concorso da Notaio indetto con D.D.G. 10 aprile 2008, la cui nomina, con dd. 10 maggio 2012, è stata pubblicata sulla G.U. n. 40 Serie 4° Concorsi del 25 maggio 2012.

L'obiettivo primario del Notaio Fusco è quello di essere vicino ai cittadini, alle imprese e agli enti locali per fornire assistenza e consulenza nelle principali operazioni economiche, garantendo la stipula di atti e contratti con pieno valore legale.

Il Notaio interviene nelle operazioni immobiliari, nelle pratica di accesso al credito per la stipula di mutui bancari, nelle pratiche inerenti successioni ereditarie e in quelle relative al patrimonio familiare, oltre che nelle più importanti operazioni societarie e aziendali.

Il Notaio presta personalmente la propria assistenza ai clienti, garantendo consulenza nella fase preliminare e in quella delle trattative, per garantire la massima tutela legale e la scelta del miglior atto da predisporre, anche nell’ottica di tutte le agevolazioni fiscali.

Lo studio notarile Fusco Gianluca ha la sua sede principale a Notaresco (TE), con un ufficio secondario a Pescara (PE), luogo di nascita del Notaio.

Il cliente che sceglie lo studio notarile Fusco ha l'impressione di essere accolto in un ambiente giovane e familiare, dove cortesia, gentilezza ed ospitalità trovano riscontro nell'eleganza degli ambienti e nella professionalità del Notaio e del suo staff.
 

http://www.studionotarilefusco.com/go/il-notaio.aspx

Notaresco, Via Colleventano 22; Tel. 085/895606

mail: studio.fusco@notariato.it


  
  
 

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Notaresco è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it