Tariffa sul trasporto scolastico annualità 2012/2013

Tariffa sul trasporto scolastico annualità 2012/2013
Home Page » Canali » Il Comune » Tasse e tributi » Tariffa sul trasporto scolastico » Tariffa sul trasporto scolastico annualità 2012/2013

Con delibera di Giunta Comunale n. 110 del 31 ottobre 2012 è stata stabilita la seguente tariffa per il servizio di trasporto scolastico fornito dal Comune di Notaresco:

Confermare anche per l’anno 2012/2013 la tariffa per il servizio di trasporto scolastico in € 60,00, come da premessa che forma parte integrante e sostanziale, dando mandato al responsabile del servizio di predisporre tutti gli atti successivi e consequenziali.
Dichiarare, stante l’urgenza, con separata votazione unanime, immediatamente eseguibile la presente deliberazione.