Avviso pubblico concessione contributi economici alle attività agricole per i danni occorsi in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il territorio della Regione Abruzzo

Pubblicato il 05/11/2021

Con Decreto del Presidente della Regione Abruzzo n. 3 del 21/09/2021 sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017, per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi le imprese agricole già censite nella piattaforma telematica attivata allo scopo dalla Regione Abruzzo ovvero quelle in atti presso il Comune di Notaresco e non comunicate previa attestazione del medesimo Ente.

I criteri per la determinazione e la concessione dei contributi sono definiti dagli allegati al Decreto n.3 del 21/09/2021 sopra richiamato. Tale documentazione è consultabile sul sito istituzionale, sul sito della Regione Abruzzo https://www.regione.abruzzo.it/content/commissario-delegato-ocdpc-4412017/, e presso l'Ufficio Tecnico del Comune.

I soggetti interessati, per accedere ai contributi, devono presentare l’apposita domanda, redatta secondo il modello “Allegato A M DC/I”, entro 45 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURAT Ordinario n. 38 del 06 ottobre 2021) del Decreto del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo di approvazione della predetta modulistica.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 20 novembre 2021.

ALLEGATO A.pdf
ALLEGATO A_MDC_I.docx
ALLEGATO A1.docx
ALLEGATO A2.docx
ALLEGATO A3.docx
ALLEGATO A4.docx
ALLEGATO A5.docx
DECRETO_3_21092021_PGRA_AGRICOLTURA.pdf

17/05/2022 CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER NOMINA SCRUTATORI
17/05/2022 MISURE PREVENZIONE SARS-COV2 - REFERENDUM 12 GIUGNO 2022
17/05/2022 VOTO A DOMICILIO - COVID19
13/05/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1
10/05/2022 Avviso di pubblicazione in merito alla consultazione pubblica “Condizioni minime di qualità dei servizi di trasporto passeggeri su strada”.
03/05/2022 MANIFESTO VOTO A DOMICILIO - REFERENDUM 12 GIUGNO 2022