Segnalazione Guasti Illuminazione Pubblica

Pubblicato il 09/06/2017
Pubblicato in: Pubblicazioni

Dal 1 giugno 2017, è attivo il Numero Verde 800-749343 del nuovo gestore degli impianti di pubblica amministrazione del Comune di Notaresco.

Il nuovo servizio, sviluppato nell’ambito del Progetto Europeo Paride indetto dalla
Provincia di Teramo, prevede la realizzazione di interventi di efficientamento
energetico e adeguamento normativo, inclusi i servizi di progettazione, e
comprende la conduzione, manutenzione e pronto intervento sulla rete di
illuminazione pubblica.

Il servizio di segnalazione guasti tramite il numero verde sopra indicato, è già operativo, a disposizione dei cittadini 24 ore su 24, 365 giorni all'anno

TEMPISTICHE CONTRATTUALI (art.2.8 del Manuale di Esercizio, Gestione e Manutenzione):

Le segnalazioni saranno gestite dal concessionario nei tempi idicati di seguito:

A) Nei casi di emergenza arrivo sul posto richiesto entro il tempo massimo di 2 (due) ore, ove si renda necessario l'intervento, con uomini mezzi ed attrezzature idonei.

B) Nei casi di sostituzione di lampade spente, delle apparecchiature inefficienti e della rimessa in servizio del punto luce, entro 7 (sette) giorni dal rilevamento, così come per le segnalazioni pervenute al Concessionario da organi/apparati della Amministrazione concedente, da aoltri soggetti istituzionali o da privati.

C) Nei casi di riparazione occasionale dei guasti entro 7 (sette) giorni dal rilevamento o dal ricevimento della segnalazione.

D) In caso di danni provocati da terzi o da cause esterne su ogni componente di impianto, compresi atti di vandalismo, entro 2 (due) ore dalla segnalazione, per la messa in sicurezza dell'impianto. L'intervento per il completo ripristino potrà essere effettuato successivamente entro tempi compatibili con il servizio da erogare e la circolazione stradale e comunque nel più breve tempo possibile.

09/10/2020 AVVISO ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO MENSA PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021
08/10/2020 CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2020/2021
05/10/2020 Urgente riparazione condotta idrica
30/09/2020 Istituzione albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale