Pubblicato il 08/03/2022

AVVISO PUBBLICO EPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DA PARTE DI PROPRIETARI O DI COLORO CHE POSSONO LEGITTIMAMENTE DISPORRE DI STRUTTURE RICETTIVE ED EVENTUALI AREE DI PERTINENZA FUNZIONALE, EDIFICI, VILLE DI PARTICOLARE VALORE STORICO, ARCHITETTONICO, AMBIENTALE O ARTISTICO, SITI NEL TERRITORIO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI NOTARESCO, PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO PER LA DURATA DI TRE ANNI ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, DI UNO SPAZIO IDONEO AI FINI DELL'ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA SOLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO.pdf
CONTRATTO DI COMODATO D'USO.pdf
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE.pdf
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.pdf

17/05/2022 CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER NOMINA SCRUTATORI
17/05/2022 MISURE PREVENZIONE SARS-COV2 - REFERENDUM 12 GIUGNO 2022
17/05/2022 VOTO A DOMICILIO - COVID19
13/05/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1
10/05/2022 Avviso di pubblicazione in merito alla consultazione pubblica “Condizioni minime di qualità dei servizi di trasporto passeggeri su strada”.
03/05/2022 MANIFESTO VOTO A DOMICILIO - REFERENDUM 12 GIUGNO 2022