Pubblicato il 08/03/2022

AVVISO PUBBLICO EPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DA PARTE DI PROPRIETARI O DI COLORO CHE POSSONO LEGITTIMAMENTE DISPORRE DI STRUTTURE RICETTIVE ED EVENTUALI AREE DI PERTINENZA FUNZIONALE, EDIFICI, VILLE DI PARTICOLARE VALORE STORICO, ARCHITETTONICO, AMBIENTALE O ARTISTICO, SITI NEL TERRITORIO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI NOTARESCO, PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO PER LA DURATA DI TRE ANNI ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, DI UNO SPAZIO IDONEO AI FINI DELL'ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA SOLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO.pdf
CONTRATTO DI COMODATO D'USO.pdf
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE.pdf
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.pdf