I beneficiari del Contributo di Autonoma Sistemazione, gli assegnatari di unità abitative temporanee per l’emergenza terremoto, i soggetti che ancora beneficiano dell’assistenza alberghiera a carico della Protezione Civile, al fine di mantenere il diritto all’assistenza, devono produrre, ai sensi delle OCDPC n. 614/2019 e 779/2021, la dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.) entro il 15 gennaio di ogni anno. Si ricorda che la mancata consegna della dichiarazione o il mancato possesso dei requisiti causa la decadenza del diritto al contributo
La dichiarazione, compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal beneficiario, va presentata, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, all’Ufficio Protocollo del Comune di Notaresco, ovvero inoltrata a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comunedinotaresco.gov.it, ovvero spedita a mezzo posta.
Al fine di una corretta compilazione del modello si raccomanda la presa visione delle ordinanze OCDPC n. 614 del 12 novembre 2019 e 779 del 20 maggio 2021 “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eventi sismici che hanno colpito il territorio delle Regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo a partire dal giorno 24 agosto 2016” e ss.mm.ii. nonché alla pagina dei chiarimenti qui allegati.
Allegati:
Utilità