NOTARESCO SECONDO SCREENING SCUOLA

Pubblicato il 05/02/2021

🔴#NOTARESCO: secondo #Screening #Scuola🔴

Dato l'andamento del contagio all'interno dei nostri plessi scolastici e in accordo con il Dirigente Scolastico, abbiamo deciso di effettuare un secondo screening a scuola che ci permetterà di individuare ulteriori probabili focolai.
La situazione è attualmente sotto osservazione da parte della ASL, con diversi studenti sottoposti a tracciamento, vogliamo comunque fare tutto il possibile per garantire l'incolumità dei Vostri figli.
➡Lo Screening è GRATUITO e si effettuerà:
SABATO 6 FEBBRAIO

⏱Dalle ore 13.30 alle ore 18.00

📍Presso la Palestra della Scuola Media di Notaresco.

🟢Chi può effettuare il Tampone?
Studenti (Scuola Primaria e Secondaria I grado), docenti, assistenti educativi, personale ATA e cuoche, autisti e assistenti servizio scuolabus.

❌Chi NON può effettuare il Tampone?
Tutti gli Studenti sottoposti già a tracciamento da parte della ASL.

➡Cosa serve per effettuare e il Tampone?
✔️TESSERA SANITARIA
✔️MODULO scaricabile sul Sito del Comune ed al seguente link:

❗❗❗Ricordiamo che la partecipazione è VOLONTARIA, ma invitiamo tutte le persone interessate a partecipare allo screening.

IMG-20210204-WA0005.jpg
Modulo-CONSENSO-Test-Covid-19-TE-edit-1.pdf

17/05/2022 CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER NOMINA SCRUTATORI
17/05/2022 MISURE PREVENZIONE SARS-COV2 - REFERENDUM 12 GIUGNO 2022
17/05/2022 VOTO A DOMICILIO - COVID19
13/05/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1
10/05/2022 Avviso di pubblicazione in merito alla consultazione pubblica “Condizioni minime di qualità dei servizi di trasporto passeggeri su strada”.
03/05/2022 MANIFESTO VOTO A DOMICILIO - REFERENDUM 12 GIUGNO 2022