Screening di massa gratuito su tutto il nostro territorio comunale

Pubblicato il 16/12/2020

Come anticipato SABATO 19 e DOMENICA 20 dicembre nel nostro comune si svolgerà uno screening di massa, gratuito, su tutto il nostro territorio comunale.

DOVE SI TROVANO LE POSTAZIONI PER EFFETTUARE I TAMPONI?

✅ Notaresco, rimessa comunale, via martiri della libertà (vicino campi da Tennis) in modalità drive-in, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

✅ Guardia Vomano, anti stadio Guardia Vomano, via Giardino, in modalità drive-in, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

COSA SERVE PER FARE IL TAMPONE:

✅ tessera sanitaria;

✅ modulo compilato, scaricabile in allegato

I moduli cartacei già stampati si possono trovare nelle farmacie e in tutte le attività commerciali del territorio dalla giornata di domani

IMPORTANTE‼️

È importante partecipare a questa iniziativa per poter individuare tutti noi possibili portatori sani di questo “strano” virus ed evitare un possibile focolaio nel nostro Paese. Perciò tutto dipende sempre dalle nostre azioni.

Si ringrazia la Regione, ASL, l'OPI (Ordine delle Professioni Infermieristiche) di Teramo e la Protezione civile regionale per il progetto messo in campo. Grazie a tutti i Volontari Sanitari, Dottori, Infermieri, alla nostra Protezione Civile di Notatesco e Unione Soccorso Intercomunali. Senza di voi nulla sarebbe possibile. Ci riabbracceremo!

Informativa Trattamento Dati Personali - Screening SARS-CoV-2.pdf
Modulo CONSENSO Test Covid 19.pdf

26/09/2022 Risultati degli scrutini di tutte le sezioni del Senato e della Camera
26/09/2022 AVVISO ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO MENSA PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023