Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA' MEZZI E MAESTRANZE PER MANUTENZIONE STRADE

Pubblicato il 03/09/2020
Pubblicato in: Pubblicazioni

Comune di Notaresco
Area “Governo del Territorio”
AVVISO PUBBLICO
PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ MEZZI E MAESTRANZE PER MANUTENZIONE STRADE
E’ esigenza di Codesto Servizio acquisire anticipatamente la disponibilità di ditte specializzate nel fornire a caldo mezzi per il servizio di manutenzione di strade, nonché di maestranze.
I mezzi necessari a tal fine sono sinteticamente sotto riportati (elenco indicativo e non esaustivo):
- minipala cingolata/gommata (tipo “bobcat”);
- pala o terna cingolata/gommata.
Possono presentare richiesta i soggetti iscritti alla Camera di Commercio, Industria ed Artigianato per il servizio di che trattasi o similare, in possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii
I mezzi, pena esclusione dalla selezione, di assicurazione RCA e RCO per circolazione su strada.
Pena esclusione dalla selezione, tutti gli operatori sui mezzi devono essere regolarmene assoggettati alle prescritte assicurazioni assistenziali, previdenziali e contro gli infortuni sul lavoro, devono essere dotati di un telefono cellulare.
Il costo orario per il noleggio a caldo è stabilito in € 40,00/ora (quaranta/00 ad ora), oltre IVA, per la pala/terna ed € 28,00/ora (ventotto/00 ad ora) per il bobcat.
Il costo orario della mano d’opera è stabilito in € 22,00/ora (ventidue/00 ad ora), oltre IVA. Il personale deve essere regolarmente assunto dalla ditta, adeguatamente equipaggiato e formato ed informato dal datore di lavoro, ai sensi del dlgs. 81/2008.
Le ditte selezionate hanno l’obbligo di intervenire nei giorni concordati con codesto ufficio. Le ditte dovranno altresì rispettare il piano di lavoro che verrà consegnato o comunicato dai responsabili dell’ufficio comunale; gli eventuali servizi eseguiti senza la preventiva autorizzazione non verranno contabilizzati.
La richiesta contenente la documentazione dovrà pervenire entro il giorno 08/09/2020. La richiesta deve pervenire:
- a mezzo raccomandata del servizio postale
- consegna a mano presso l'ufficio del Protocollo del Comune di Notaresco, negli orari di apertura al pubblico (sabato chiuso), farà fede il timbro dell'ufficio Protocollo.
- Invio per Posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comunedinotaresco.gov.it
La richiesta, redatta preferibilmente utilizzando il modulo fac-simile predisposto da codesto ufficio, dovrà essere corredata della dichiarazione sostitutiva, resa ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445, riportata nel predetto fac-simile.
Le richieste non sono vincolanti per il Comune che ha la facoltà di non affidare il servizio.
In caso di particolari necessità, il Comune si riserva la facoltà di interpellare e di servirsi di altre ditte, anche non inserite nell’elenco, in possesso dei requisiti di legge e di mezzi idonei.
L’elenco formato non costituisce alcun tipo di priorità e l’amministrazione si riserva la piena facoltà di interpellare e di servirsi delle ditte i cui mezzi sono ritenuti più idonei in base alla tipologia di evento e alla correlata necessità.
Si precisa che il Comune non risponderà di eventuali danni causati a persone e/o cose nel corso dell’espletamento dei lavori di cui al presente avviso.
Eventuali danni alla sede stradale e/o alle infrastrutture pubbliche e/o private dovranno essere tempestivamente comunicati a codesto ufficio e ripristinati entro 30 (trenta) giorni. Eventuali deroghe dovranno essere preventivamente autorizzate.
Del presente avviso è data divulgazione mediante affissione all’albo pretorio on-line del Comune di Notaresco (TE).
Responsabile del procedimento: ing. Franco Giancamillo
Via Castello, n. 6 – Notaresco (TE) – Tel. 085.8950201

 Allegati
avviso pubblico.pdf
Richiesta fac-simile.pdf

Notizie Collegate
20/10/2022 GESTIONE DEL TERRITORIO - SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA - RITIRO PRATICHE
23/12/2021 PROROGA SCADENZA TERMINI - PIANO NEVE 2021/2022 - AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ MEZZI E MAESTRANZE PER PIANO NEVE E INTERVENTI DI URGENZA/SOMMA URGENZA
09/10/2020 AVVISO ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO MENSA PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021
08/10/2020 CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2020/2021
05/10/2020 Urgente riparazione condotta idrica
30/09/2020 Istituzione albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Modulistica
Delibere
Bandi di gara
SUAP
Concorsi
SUE
Ordinanze
PRG
Calcolo IMU
Bilanci
C.O.R.
Sisma