In riferimento al concorso pubblico in oggetto, bandito con determina del Servizio Finanziario n. 513 del 13.08.2019, e pubblicato in G.U. n. 68 del 27.08.2019, si comunicano le seguenti informazioni per lo svolgimento della prova preselettiva.
La suddetta prova si terrà alle ore 12,00 del giorno lunedi 24 febbraio 2020, presso la palestra della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo, sita in Notaresco in via Dante Alighieri;
Potranno partecipare alla preselezione tutti i candidati risultati ammessi con la determina del Servizio Finanziario n. 694 del 22.10.2019, pubblicata sul sito istituzionale in “Amministrazione Trasparente”.
Per l’effettuazione della suddetta preselezione è necessario che i candidati siano muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Come stabilito dall’art. 8 del bando di concorso, la prova preselettiva consiste in una serie di quiz a risposta multipla sugli argomenti oggetto dell’esame. Supereranno il test i candidati che avranno conseguito una votazione non inferiore ai 21/30esimi.
Durante la prova non possono essere consultati libri, codici ecc. Non si potranno issare apparecchiature elettroniche.
L'assenza alla prova preselettiva, per qualsiasi motivo, equivale ad esclusione definitiva dalla procedura.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento, dott. Franco Maggitti al recapito 085/8950235.
Maggiori informazioni a questo link
Utilità