Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

GIOVEDì 24 MAGGIO MICHELE TORPEDINE PRESENTA A NOTARESCO IL SUO BESTSELLER INSIEME A GIANLUCA GINOBLE

Pubblicato il 16/05/2018
Pubblicato in: Pubblicazioni

Appuntamento, giovedì 24 maggio 2018 alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Notaresco per la presentazione del libro bestseller di Michele Torpedine, manager internazionale che ha seguito i più bei nomi della musica italiana e creato il fenomeno mondiale del “Volo” – trio in cui canta il rosetano Gianluca Ginoble – presenterà il suo libro “Ricomincio dai tre” nel nostro territorio giovedì 24 maggio 2018.

L'appuntamento è organizzato dalla libreria “La Cura” e dall’associazione musicale “Le Ombre” di Roseto degli Abruzzi, che hanno interagito con la casa editrice Pendragon che ha pubblicato il libro di Torpedine, con il patrocinio gratuito dei Comuni di Notaresco.

Oltre all’autore, sarà presente alle presentazioni Gianluca Ginoble.

Il sottotitolo del volume, che è già un bestseller ed è al primo posto nella classifica di IBS Libri nella categoria “Economia e diritto - Industria e studi industriali - Industrie dei media e dell’informazione - Musicale”, dice molto: “La mia storia con Orietta Berti, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Zucchero, Pino Daniele, Gianna Nannini, Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli, Giorgia, Cristiano De André, Biagio Antonacci e Il Volo”.

Nel suo libro, infatti, il manager partito da Bologna e arrivato alla Casa Bianca dove è stato ricevuto da ben due presidenti degli Stati Uniti d’America, racconta il suo lavoro quotidiano con i più importanti nomi della musica italiana che hanno avuto un rilievo mondiale, rivelandone virtù e vizi con assoluta franchezza.

Un libro tutto da leggere per la ricchezza di aneddotica e lo stile asciutto e scorrevole, che sarà bello sentirsi raccontare anche dal vivo dal suo autore, che di certo arricchirà con qualche approfondimento non compreso nel volume le due presentazioni.

Entrambe le presentazioni saranno coordinate dal giornalista e scrittore rosetano Luca Maggitti, che alla presenza del Sindaco di Notaresco Diego Di Boanventura, intervisterà Michele Torpedine e Gianluca Ginoble.

Siete tutti invitati!

 Allegati
NOTARESCO facebook.jpg
FT1-16954001.jpeg

Notizie Collegate
09/10/2020 AVVISO ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO MENSA PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021
08/10/2020 CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2020/2021
05/10/2020 Urgente riparazione condotta idrica
30/09/2020 Istituzione albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale
30/09/2020 Aggiornamento dell'albo comunale degli scrutatori dei seggi elettorali formato a domanda
28/09/2020 Interruzione programmata energia elettrica

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Modulistica
Delibere
Bandi di gara
SUAP
Concorsi
SUE
Ordinanze
PRG
Calcolo IMU
Bilanci
C.O.R.
Sisma