NATI PER LEGGERE: BIBLIOTECA APERTA AL PUBBLICO PRESSO IL NIDO D'INFANZIA PICCOLI PASSI

Pubblicato il 23/04/2018
Pubblicato in: Pubblicazioni

Oggi lunedì 23 aprile alle ore 17:00, in occasione della giornata mondiale del libro, avverrà l'inaugurazione di un nuovo presidio, "NATI PER LEGGERE", con biblioteca aperta al pubblico, presso il nido d'infanzia Piccoli Passi di Notaresco.

Nel corso del pomeriggio nella nuova biblioteca del nido si parlerà dei benefici della pratica della lettura in famiglia con i bambini 0-6 anni. Educatrici e volontarie, inoltre, si alterneranno nella lettura di storie selezionate nella bibliografia nazionale NpL!

Per finire una gustosa merenda per tutti!

Ad accogliere gli ospiti:

- Franca Cipollina, Assessore all'istruzione del Comune di Notaresco,
- Catia Di Luigi- Pina Colleluori, Referenti Progetto Locale,
- Nadia Guardiano, Referente regionale NpL per AIB Abruzzo,
- Adima Lamborghini, Pediatra,
- Aurora Sacco, Responsabile divisionale Abruzzo Cooperativa Sociale Polis,
- Ludovica Cellucci, Coordinatrice pedagogica del nido d'infanzia Piccoli Passi.

BIBLIOTECA ASILO NIDO PICCOLI PASSI.jpg

09/10/2020 AVVISO ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO MENSA PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021
08/10/2020 CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2020/2021
05/10/2020 Urgente riparazione condotta idrica