PRESENTAZIONE ROMANZO IN VERSI DEL PROFESSOR VERDUCCI

Pubblicato il 17/04/2018
Pubblicato in: Pubblicazioni

SABATO 21 APRILE PRESENTAZIONE DEL LIBRO "VERSO L'UTOPIA"

Appuntamento sabato prossimo nella sala consiliare del comune di Notaresco, quando alle ore 17 verrà presentato il nuovo romanzo in versi del Professor Vittorio Verducci intitolato "Verso l'utopia".

Nell'opera, si parla di un viaggio che l'autore compie nella storia alla ricerca dell'utopia, che corrisponde ad un modello di società perfetta in cui l'umanità può vivere nella piena realizzazione di un ideale politico e morale basato sulla giustizia.

Presenterà il libro il Professor William Di Marco, ed interverranno il pittore Sandro Melarangelo che ha curato l'immagine di copertina del libro, oltre al Sindaco Diego Di Bonaventura ed all'Assessore alla cultura Antonina Speziale.

A fine cerimonia, la Pro-Loco di Notaresco offrirà un buffet agli intervenuti.

sabato 21 aprile verducci.jpg

09/10/2020 AVVISO ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO MENSA PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021
08/10/2020 CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2020/2021
05/10/2020 Urgente riparazione condotta idrica