Regione Abruzzo

Pubblicato il 22/03/2024
Ufficio: Servizi Scolastici
Avviso pubblico per erogazione borse di studio a.s. 2023-2024

Requisiti dello studente per beneficiare del contributo

Lo studente o la studentessa dovrà essere:

• residente nel Comune di Notaresco
  • iscritto/a nell’anno scolastico 2023/2024 e frequentante alla data di presentazione della domanda un istituto della scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (SIDI);
  • appartenente ad un nucleo familiare con ISEE 2024 in corso di validità da € 0,00 a € 10.000,00.

Criteri e modalità per l’istruttoria delle istanze

La modulistica sarà disponibile presso l’Ufficio Affari Sociali del Comune di Notaresco, sito in Via del Castello n. 6 e scaricabile dalla homepage del sito ufficiale del Comune di Notaresco (www.comune.notaresco.te.it), nella sezione “Notizie”. Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre la data dell’ 08/04/2024.

Modalità di inoltro dell’istanza

1. acquisizione cartacea – istanza cartacea da presentare all’ufficio protocollo dell’Ente (farà fede il timbro di protocollo apposto all’atto della consegna);
  2. acquisizione a mezzo PEC – istanza da inviare a protocollo@pec.comune.notaresco.te.it firmata digitalmente ovvero con apposizione di firma autografa accompagnata per la validazione da copia di un documento di identità in corso di validità dell’istante (farà fede la data di invio della PEC), con oggetto: Domanda per borsa di studio anno Scolastico 2023/2024.

Avviso Pubblico Borse di studio 2023-2024.pdf
MODELLO A - RICHIESTA BENEFICIO.docx

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina

Positivo